Regolamento
- 1) La richiesta di prenotazione deve essere confermata con caparra confirmatoria (pari al 30% dell’importo totale) entro cinque giorni, trascorso inutilmente tale termine, verrà annullata.
- 2) Le date del soggiorno indicate nella prenotazione si riferiscono al giorno di arrivo e di partenza.
- 3) Gli alloggi verranno consegnati non prima delle ore 16,00. La partenza deve avvenire entro le ore 10,00.
- 4) Il periodo prenotato deve essere saldato per intero anche nel caso di ritardato arrivo o anticipata partenza. Nel caso di riduzione del periodo prenotato, qualunque sia la causa, non si concedono rimborsi.
- 5) Il numero delle persone dichiarate al momento della prenotazione non può essere modificato senza il consenso della direzione che si riserva il diritto di accettare o meno la richiesta di aggiungere una persona.
- 6) La direzione accettando una prenotazione si impegna a mettere a disposizione del cliente un alloggio della stessa tipologia di quello prenotato, non si impegna in nessun caso a consegnare una abitazione avente un numero specifico.
- 7) In caso di rinuncia al soggiorno, la caparra già versata sarà rimborsata al 50% solo se la disdetta perverrà al villaggio 30 giorni prima dell’inizio del periodo prenotato, mediante fax o email qualunque sia il motivo della rinuncia.
- 8) La piscina è stata concepita come luogo di relax, dove poter prendere il sole, nuotare o riposare. Si pregano i genitori di vigilare in maniera che i propri figli non arrechino disturbo alla tranquillità degli altri ospiti e che non vadano incontro a possibili infortuni. Naturalmente è obbligatorio indossare la cuffia prima di entrare in vasca.
- 9) Non è consentita alcuna visita da parte di ospiti esterni per tutta la durata del soggiorno.
- 10) Previa autorizzazione della Direzione, nel villaggio sono ammessi animali di piccola e media taglia con un supplemento di €7,00 al giorno ad animale. I proprietari di cani sono obbligati a tenerli al guinzaglio, sono responsabili della rimozione dei loro escrementi e di eventuali danni. E' vietato l'accesso agli animali nei luoghi comuni quali piscina, bar e nella navetta che porta al mare. Non è consentito lasciare gli animali incustoditi nelle casette.
- 11) La spiaggia è libera o a pagamento presso un lido convenzionato (fino ad esaurimento disponibilità)
- 12) Dalle ore 24,00 alle ore 8,00 e dalle ore 13,30 alle 16,00 sarà osservato il silenzio assoluto nel rispetto altrui.
- 13) L’uso delle attrezzature sportive e ricreative sono ad esclusivo rischio e pericolo dei sig.ri ospiti. I minori debbono essere accompagnati da persone che ne assumano la responsabilità.
- 14) Ogni ospite è tenuto a custodire le proprie cose; la direzione non risponde in nessun caso di eventuali furti, ammanchi e danni causati ai veicoli.
- 15) Con l’ingresso nel villaggio, l’ospite dichiara di avere preso visione e di accettare il presente regolamento che potrà essere integrato con appositi cartelli esposti al pubblico.